ciao porky
metti che boh, sei anche lontano da casa e il motivo lo sai tu.
metti che boh è anche lo stato d'animo che chai dall'altro tuo thread nice.
si è in tanti a subire abusi o violenze lievi o gravi, e davvero in pochi a dirlo...la rimozione davvero non è mai efficace, poi si esplode in altri modi.
stai attento però a confidarti qui dentro, dato che il conforto che qui trovi ti porta ad allontanarti di più dalle persone vere.
qui è un po' la deriva dei giochi di ruolo, o almeno questa è la mia opinione-leggo solo ogni tanto, ora non posto mai, non conosco nessuno veramente qui.
se cerchi uno sfogo, fai bene, ma le vere carezze fisiche di consolazione ti possono venire solo da una persona che ti ama, e ti auguro di (ri)trovarla.
non so niente di te, ma tanti fantasmi si risolvono affrontando la famiglia, quasi sempre la causa, anche al costo di chiudere semidefinitivamente i rapporti, e solo così ti leverai questo peso dallo stomaco, ma capisco la tua paura.
tra tutti qui dentro sei uno di quelli che mi sta più simpatico, ma ti ripeto, l'autostima che può nascere qui dentro fuori non vale niente.
poi sei anche a londra, e son sicuro che sia un ambiente molto più accogliente rispetto questa piccola italietta da cui ti scrivo.
mi sembra una risposta da posta del cuore di donna moderna, hai presente? scusa non volevo eccedere nel farmi i cazzi tuoi

un abbraccio.