View Single Post
Old 06.30.2006, 09:34 AM   #22
nicfit
invito al cielo

nicfit's Avatar

nicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's assesnicfit kicks all y'all's asses
eh sì,era al container, mi ricordo anche se non c'ero perchè la settimana prima ero lì per vedere i giardini di mirò e ho rubato il poster con la foto in B/N di chan....poi l'ho regalato al "mio" (ormai ex,uff) cantante.me ne pento ogni volta che vedo una foto della mia camera con quel poster appeso...sinceramente,a costo di ripetermi,se mai riuscirò a vederla spero che riesca a cantare le sue canzoni...capisco next step quando dice che i "critici" hanno esagerato,però se io vado a un concerto di un artista che amo e non mi godo quello che fa per la sua ubriachezza un po' mi scasserebbe...non che non abbia il diritto di 'mbriagarsi, però c'è anche un limite dato dal rispetto verso il pubblico,in particolare se pagante...(non per fare il moralista,non vorrei estremizzare la cosa,capitemi....) :-) .
11:11 11-11-11 I Ascended.
nicfit is offline   |QUOTE AND REPLY|